Calciomercato

De Ketelaere svela il suo futuro: «Riscatto Atalanta? Vorrei rimanere qui. Il Milan è una grande squadra ma…»

Pubblicato

su

De Ketelaere svela il suo futuro: «Riscatto Atalanta? Vorrei rimanere qui. Il Milan è una grande squadra ma…». Le parole del rossonero in prestito

Tramite HLNl’attaccante dell’Atalanta De Ketelaere ha voluto parlare della sua stagione a Bergamo, citando anche l’esperienza al Milan.

PAROLE«All’Atalanta mi trovo molto bene. Ho imparato molto dalla negativa stagione fatta al Milan. Mi ha aiutato a fare certi passi avanti e mi aiuterà ancora. Da una buona stagione impari molto, ma da stagioni meno buone impari ancora di più. Qui ho trovato l’ambiente giusto e uno stile di gioco che poteva darmi solo l’Atalanta. Gasperini? Giochiamo un calcio davvero bello ed è molto chiaro cosa deve fare ognuno. Lui è severo, ma giusto. Riscatto? Se dipendesse da me rimarrei all’Atalanta, anche perché posso migliorare. Il Milan è una grande squadra, ma ho bisogno di giocare e non voglio finire di nuovo in panchina, considerando che l’Atalanta mi sta aiutando molto: dallo staff ai compagni fino ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa».

Exit mobile version