HANNO DETTO

De la Fuente esalta Morata: «Importante per noi, sono felice per lui! Dobbiamo continuare così, essere brillanti»

Pubblicato

su

Le parole del ct della nazionale spagnolo De la Fuente dopo la vittoria ai danni della Serbia: le parole al miele anche per Morata

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della Spagna sulla Serbia, il ct De la Fuente ha elogiato la sua squadra per la prestazione e ha rilasciato parole dolci per il suo capitano e attaccante del Milan Alvaro Morata.

PAROLE – «Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. Abbiamo giocato una partita completa, davvero di alto livello. Eravamo concentrati dal primo istante, è stato davvero piacevole da guardare in tutte le sfaccettature del nostro gioco, e quando mostri questo atteggiamento è molto difficile non avere successo. La Spagna è stata brillante e i tifosi sono stati meravigliosi. Questa è una serata che ci rende davvero felici. L’intero stadio ha dato a Morata il rispetto e l’affetto che merita. È un ragazzo che è importante e merita che ciò gli venga riconosciuto, un giocatore che è davvero amato nel nostro spogliatoio».

Exit mobile version