Napoli, De Laurentiis e quella frecciata (inutile) contro un Milan in crisi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, De Laurentiis e quella frecciata (inutile) contro un Milan in crisi

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, nel corso di un evento tenutosi a Milano, ha lanciato una frecciata al Milan

Il Napoli di Sarri ed il Milan di Montella stanno vivendo due momenti agli antipodi: i partenopei volano sulle ali dell’entusiasmo, sono primi in campionato e giocano un calcio tra i più belli in Europa. I rossoneri, invece, faticano a trovare la quadra, complice un mercato eccessivo che ha stravolto in toto la rosa dell’anno precedente.

DE LAURENTIIS ACCENDE LA MICCIA – Intervenuto a margine dell’evento Cibo a regola d’arte” organizzato dal Corriere della Sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato una frecciata più o meno velata nei confronti della squadra rossonera:

«Noi lo scorso anno abbiamo investito 170 milioni, quest’anno meno perché avevamo già comprato tanto lo scorso anno. Si parla di quanto hanno investito altri, ci sono altri che hanno stra-investito e poi perdono 2-0. I risultati si ottengono con lavoro ed organizzazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.