News

De Sciglio ci risiamo, tiene in gioco Marcelo nella disfatta della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Sconfitta senza attenuanti per la Juventus che soccombe in casa contro uno straordinario Real Madrid e un leggendario Ronaldo. De Sciglio non sembra aver perso le vecchie abitudini

Bruttissima sconfitta nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri che questa sera soccombe con un netto 3-0, in casa, contro uno straordinario Real Madrid. Gara subito in salita per i bianconeri che dopo appena tre minuti vanno in svantaggio grazie alla rete di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese nel secondo si inventa una rete da leggenda staccando in rovesciata sulle teste di Chiellini e Barzagli realizzando il raddoppio blancos.; contraccolpo psicologico immediato per la Juventus che pochi secondi dopo perde Dybala che è costretto ad abbandonare la partita per doppia ammonizione.

DE SCIGLIO CI RISIAMO – La punizione per i bianconeri non è però ancora finita, ad un quarto d’ora dalla fine è infatti Marcelo, servito sempre dal solito Ronaldo, a beffare Buffon per la terza volta sfruttando il lento (non propriamente una novità) rientro di De Sciglio che tiene tutti in gioco nonostante il tentativo di applicare la trappola del fuorigioco dei propri compagni di reparto.

 

Exit mobile version