De Sciglio: «Io poca personalità al Milan? Sarà per la mia faccia pulita» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Io poca personalità al Milan? Sarà per la mia faccia pulita»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

de sciglio juventus agosto 2017

Serata di festa per Mattia De Sciglio che contro il Crotone ha realizzato il primo gol tra i professionisti

Ieri è stata una giornata negativa per il Milan ma non per alcuni suoi ex giocatori come Bacca, Lapadula e, a sorpresa, anche Mattia De Sciglio. L’ex terzino rossonero ha firmato contro il Crotone il primo gol in Serie A.

LE PAROLE DI DE SCIGLIO – Intervistato da Sky Sport, il classe ’92 ha così parlato delle emozioni che ha vissuto, togliendosi anche un sassolino dalla scarpa:

«Una bellissima emozione, non sapevo neanche come esultare. I compagni sono venuti a festeggiarmi, compreso il capitano che si è fatto tutto il campo per venire a esultare con me. Mi hanno detto che devo pagare la cena di squadra a tutti. Già vedere tutti i compagni è stato molto bello, poi quando mi sono trovato Buffon davanti a me diciamo che è stata un’emozione ancora più grande. È una serata bellissima per me. Il modulo? Non c’è grandissima differenza, noi esterni dobbiamo stare un po’ più alti per dare ampiezza, mi è già capitato di farlo nel centrocampo a cinque, per me non cambia più di tanto. Al Milan mi accusavano di non avere troppa personalità? Probabilmente è il fatto che ho la faccia sin troppo pulita, come ho sentito spesso. Dovrei farmi altre 2-3 cicatrici. Io da due anni ho iniziato a fare un lavoro su di me fuori dal campo, ho sempre fatto il massimo in allenamento e penso che alla lunga il lavoro paghi e che tutto venga di conseguenza. Ho cercato di restare sereno e di fare quello che so fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.