DE SCIGLIO: "La sconfitta contro la Juventus è stata dura per me. Quest'anno abbiamo un'idea di gioco più precisa" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

DE SCIGLIO: “La sconfitta contro la Juventus è stata dura per me. Quest’anno abbiamo un’idea di gioco più precisa”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da SkySport, Mattia De Sciglio ha così parlato al termine della vittoria contro il Genoa: “Sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata una gara difficile perché il Genoa si sarebbe chiusa dietro. L’unica pecca è stata che abbiamo forzato alcune giocate permettendo loro di partire in contropiede e non aver raddoppiato quando eravamo capaci di farlo. Era fondamentale vincere soprattutto dopo il mezzo passo falso dell’Inter. Dopo la sfida contro la Juventus c’ho messo un po’ a recuperare perché il modo in cui è maturata la sconfitta c’ha deluso ma siamo stati bravi a lasciare alle spalle il tutto”. 

Sulla convocazione in Nazionale e sulla maturità dimostrata stasera: “Credo che giocare in modo più semplice ti aiuti ad avere maggiore sicurezza che ti permette nel corso della partita a tentare anche giocate più difficili”. 

Su Montella: “Il mister c’ha permesso di raggiungere la consapevolezza di saper giocarcela contro chiunque. La vittoria in Supercoppa è stata importante per noi perché ha aumentato la nostra autostima. Quest’anno scendiamo in campo con un’idea di gioco più precisa e questo è merito di Montella e del lavoro svolto in settimana”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.