De Zerbi Milan, un altro top club si iscrive alla corsa per il tecnico
Connettiti con noi

News

De Zerbi Milan, un altro top club si iscrive alla corsa per l’ex Sassuolo: ecco chi lo vuole

Pubblicato

su

De Zerbi

De Zerbi Milan, un altro top club si iscrive alla corsa per l’ex Sassuolo: ecco chi lo vuole e cosa filtra sul futuro del tecnico

Tra i nomi accostati alla panchina del Milan per il futuro, in caso di esonero di Stefano Pioli, c’è anche quello di Roberto De Zerbi. L’allenatore del Brighton sta impressionando tutti in Inghilterra, tanto da attirare su di sé l’attenzione di alcuni top club europei che pensano ad un cambio in panchina per la prossima stagione.

Come riferisce il quotidiano catalano Sport, anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sull’ex Sassuolo per il dopo Xavi. Il presidente Laporta in persona avrebbe cominciato a chiedere informazioni sul tecnico italiano: a convincere i blaugrana, in particolare, è lo stile di gioco che l’allenatore ha portato al Brighton. Un altro piccolo indizio è rappresentato dal fatto che gli agenti di De Zerbi sono i medesimi del centrale uruguaiano Ronald Araujo, che pochi giorni fa sono stati a colloquio a Barcellona con il presidente blaugrana e il ds Deco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.