Calciomercato

De Zerbi Milan, Passerini SVELA il retroscena: «Lui resta nel mazzo dei candidati ma a me risulta questa cosa»

Pubblicato

su

Carlos Passerini, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ha detto la sua sul futuro di De Zerbi, accostato alla panchina Milan

Le parole di Carlos Passerini, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, sul futuro di De Zerbi, accostato alla panchina Milan:

LE PAROLE – «Cosa vi so dire? In primis che è mio vicino di casa. È un ottimo allenatore che conosce il calcio italiano e il Milan. Però, da quello che risulta a me, è un po’ più indietro rispetto ad altre figure che sono state sondate nelle ultime settimane. Secondo me una scelta non è stata ancora fatta dal Milan, le prossime due settimane saranno decisive. Da quello che mi risulta quella di Roberto è una candidatura che c’è sempre stata, soprattutto adesso che non dovrebbe esserci più questa clausola milionaria da pagare. Però, per le dinamiche con cui si è sviluppata la situazione, oggi non è il candidato favorito, quello è ancora Fonseca. Però, siccome la scelta non è ancora stata fatta… Sono giorni caldi, abbiamo capito che tutto o quasi può succedere. Per questo continuiamo a tenere anche De Zerbi nel mazzo»

Exit mobile version