HANNO DETTO

De Zerbi: «Milan senza due big ma sta lavorando con intelligenza»

Milan News 24

Published

on

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi ha così parlato del prossimo campionato di Serie A che non lo vedrà più tra i protagonisti

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi ha così parlato del prossimo campionato di Serie A che non lo vedrà più tra i protagonisti:

«Conte si è fermato, però sono arrivati Mourinho, Sarri, Allegri e Spalletti. Un campionato bello e difficile. Juve e Inter sono sempre là davanti a tutti. Il Milan ha perso due giocatori importanti però si sta muovendo con intelligenza, e Pioli è una garanzia. Il Torino ritornerà sui livelli che gli competono perché Juric è un allenatore forte. L’Atalanta continuerà sulla strada intrapresa. Il Sassuolo ha tutto per fare ancora bene. La Fiorentina ha preso Italiano e dopo due stagioni i viola hanno una gran voglia di rifarsi. La Samp ha chiuso l’ultimo campionato al nono posto e con D’Aversa continuerà a essere una squadra solida, difficile da battere. Il Cagliari non ha una rosa da retrocessione. Sarà un campionato livellato e bello». 

Exit mobile version