News

Debito Milan, il tempo stringe: l’esclusiva con Highbridge sta scadendo

Pubblicato

su

Continua ad andare avanti la trattativa tra Milan e Bgb e Highbridge per il rifinanziamento del debito con il Fondo Elliott

In attesa e con la speranza che la situazione in campo possa migliorare nelle ultime tre partite del 2017 con Atalanta, Inter (Coppa Italia) e Fiorentina, arrivano novità importanti sul fronte gestionale, soprattutto legate al rifinanziamento del debito.

DEBITO MILAN, AL LAVORO CON HIGHBRIDGE – Come riportato da Il Corriere della Sera in edicola stamani, i dirigenti e consulenti del Milan stanno lavorando animatamente per cercare di trovare un accordo con Bgb e Highbridge in modo tale da rifinanziare il debito con il Fondo Elliott di Paul Singer, del valore attuale di 303 milioni di euro che arrivano a 380 comprendendo gli interessi. I tempi dell’operazione? L’esclusiva con Highbridge scadrà nella settimana dell’Epifania. In caso di mancato accordo entro due settimane, l’equipe di Fassone inizierà a cercare altri soggetti con cui studiare un piano per rifinanziare il passivo con Elliott che scadrà nell’ottobre 2018.

Exit mobile version