Calciomercato

Dennis Praet ancora al centro del mercato rossonero: il Milan ci pensa

Pubblicato

su

Dennis Praet risulta essere la seconda scelta nel caso in cui Torreira rifiutasse il trasferimento al Milan. Sul belga garantisce Giampaolo

Non è un mistero che il nuovo allenatore del Milan Marco Giampaolo punti forte su due ex pupilli dell’avventura alla Sampdoria: Dennis Praet e Lucas Torreira. Averli entrambi è utopistico ma sicuramente uno dei due vestirà rossonero la prossima stagione. La dirigenza del Milan punta forte su Torreira con la necessità di fornire al tecnico abruzzese un regista pronto alla serie A e di caratura internazionale. I contatti tra il Milan e il centrocampista dell‘Arsenal sembravano intensificarsi in maniera positiva ma le dichiarazioni di quest’ultimo hanno rallentato la trattativa.

Nelle prossime settimane il club rossonero cercherà di chiudere l’affare con Torreira ma se le trattative non dovessero andare in porto, il Milan virerebbe vorticosamente verso Dennis Praet. Il giocatore doriano rientrerebbe a pieno nel modulo di Giampaolo avendo ricoperto diversi ruoli nel rombo di centrocampo del suo ex allenatore. Il cartellino del belga ha un valore di 24 milioni ma le due società potrebbero accordarsi per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro. Il Milan acquisirebbe un centrocampista da 98 presenze nelle ultime e uniche 3 stagioni in Serie A.

Exit mobile version