Calciomercato
Depay, obiettivo del Milan, apre alla cessione: «Voglio giocare in un club prestigioso»
Memphis Depay apre ufficialmente ad una cessione se dovesse arrivare l’offerta di un club prestigioso, il Milan ne valuta l’acquisto
Ieri vi abbiamo riportato in esclusiva del ritrovato interesse del Milan per Memphis Depay, l’esterno olandese sarebbe tornato di moda negli uffici di Casa Milan parallelamente al mancato arrivo in rossonero di Bernard che nelle scorse ore ha accettato l’offerta da 6 milioni a stagione dell’Everton. Oggi l’esterno olandese del Lione ha pubblicamente aperto ad un eventuale trasferimento: «Se chiedeste a qualsiasi giocatore se vorrebbe giocare in uno dei miglior club e migliori campionati al mondo vi direbbe di sì. Quindi se dovesse arrivare un club prestigioso e fare un’offerta ne discuterei ma sono molto felice a Lione».
Memphis Depay è valutato dal Lione 50 milioni di euro, il giocatore è molto apprezzato da Gennaro Gattuso e potrebbe essere valutato positivamente anche da Leonardo e Maldini nelle prossime ore. Possibile contatto? Lo scopriremo nei prossimi giorni intanto il calciatore, che ha più volte evidenziato tutto il proprio compiacimento per il passato interesse del club rossonero, si è presentato in ritiro col Lione dopo una settimana di ritardo senza dimostrare grande entusiasmo e oggi ha nuovamente aperto ad una cessione se dovesse arrivare la chiamata giusta.
Memphis Depay ne fait pas dans le détail 🙄
🗨️ "Je souhaite aller dans un plus grand club" pic.twitter.com/yDNmPy9GKF— beIN SPORTS (@beinsports_FR) August 8, 2018