News

Depay, ok da parte di Gattuso previo risoluzione di due questioni fondamentali

Pubblicato

su

Depay del Lione è sempre più nel mirino del Milan che tuttavia dovrà fare i conti in tutti i sensi con due questioni fondamentali per arrivare all’acquisto del giocatore

Si avvicina l’estate e di conseguenza l’apertura del calciomercato, il Milan intanto attende la decisione Uefa in merito ai provvedimenti relativi al bilancio, ad oggi determinante per impostare una trattativa con i cartellini più costosi. Attenzione dunque a quello di Memphis Depay, giocatore molto seguito dalla dirigenza rossonera ma molto complesso da portare in Italia. Per l’esterno classe 94 del Lione ci sarebbe l’ok di Gattuso. Depay sta vivendo una fase di rinascita dopo i problemi riscontrati a Manchester (United), il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro, decisamente alto per le casse rossonere. L’apertura del giocatore è un buon segnale, ma al momento non basta poichè l’Olympique Lione non avrebbe nessuna intenzione di concedere uno sconto ai rossoneri.

Il Milan ha seguito il giocatore in Francia in diverse occasioni, Gattuso ne sarebbe entusiasta ma come detto bisognerà attendere la decisione Uefa, prima di poter pensare ad un acquisto così cospicuo. Anche se il giocatore vale tutti quei soldi sarà necessario averli quei soldi, magari con qualche cessione, se pur dolorosa.

Exit mobile version