HANNO DETTO

Depay: «Voglio un top club. Barcellona? Sì, ma non ci sono solo loro»

Pubblicato

su

Depay ha parlato a L’Équipe del suo futuro e del possibile approdo al Barcellona: le parole dell’olandese

Memphis Depay è pronto a lasciare il Lione dopo quattro stagioni e 68 gol. L’olandese ha parlato del suo futuro a L’Équipe.

LIONE – «Quando sono arrivato qui avevo solo 23 anni: sono cambiato e cresciuto, qui sono diventato un uomo. Ho molti ricordi, questa è casa mia. Pensare che domenica sarà la mia ultima partita qui mi rattrista, ma la mia famiglia e i miei amici saranno sempre con me».

FUTURO – «Dovrò dimostrare ai tre o quattro più grandi club europei che posso fare lo stesso con loro. Questo è il mio obiettivo. Voglio andare in uno dei primi due o tre club dei cinque grandi campionati. Dove sarà, non lo so ancora, non è ancora chiaro, ma questo è il mio obiettivo. E se le persone non mi considerano in quel livello, c’è un problema: so che posso farne parte e lo mostro anche in nazionale».

TOP CLUB – «Voglio mostrare le mie qualità nel più grande club possibile, nel più grande campionato possibile. Sono pronto a fare un passo. Barcellona? So del loro interesse, ma ci sono anche altri club».

Exit mobile version