News

Derby, Candreva: «Primo tempo positivo ma partita ancora lunga»

Pubblicato

su

L’Inter è in vantaggio per 1-0, al termine del primo tempo Candreva autore dell’assist ha parlato ai microfoni di Premium Sport

45 minuti di gioco, l’Inter è in vantaggio per una rete a zero realizzata da Icardi al minuto 28. Difesa a 3 per Montella con Bonucci in mezzo, Romagnoli e Musacchio esterni bassi. A centrocampo Bonaventura ritrova il posto da titolare come mezz’ala, in mezzo Biglia al fianco di Kessie, gli esterni Rodriguez a sinistra e Borini a destra. In avanti Suso ed Andrè Silva sulla stessa linea. La gara si sblocca al minuto 28 con Icardi abile a sfruttare un cross basso dalla destra di Candreva ed ad inserirsi alle spalle di Musacchio e Bonucci, in errore sulla diagonale. Il resto racconta una gara bloccata che lascia poco spazio al gioco da entrambe le parti, il Milan dopo il goal va in sofferenza e lascia più spazio alla manovra nerazzurra con un numero crescente di conclusioni in porta se pur velleitarie. L’unica occasione rossonera degna di nota è quella di Borini al minuto 44. 3 i cartellini gialli: Miranda e Vecino per l’Inter, Romagnoli per i rossoneri.

Al duplice fischio Candreva ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «un primo tempo positivo, non abbiamo fatto ancora nulla, la partita è ancora lunga, fantastico giocare con un San Siro così ma i nostri tifosi ci sono stati anche nelle partite precedenti».

Exit mobile version