News
Derby di Coppa Italia, rientra Suso: i possibili cambi di Gattuso
Il Derby di Coppa Italia vedrà il ritorno di Suso dopo la squalifica scontata in campionato, ecco come cambierà la formazione titolare
Non c’è tempo per pensare all’Atalanta, mercoledì 27 c’è il Derby di Coppa Italia contro l’Inter, chi vince accede alle semifinali. Suso assente nella gara di sabato per squalifica tornerà a disposizione di Gattuso, così come Romagnoli. Andiamo a vedere come potrebbe cambiare il reparto avanzato in conseguenza del ritorno dell’esterno spagnolo.
KALINIC A RIPOSO- Non sembrano esserci alternative a questa scelta, il croato mercoledì potrebbe andare in panchina e dare spazio così ad Andrè Silva, da due gare limitato a subentrare a partita in corso. Silva potrebbe essere affiancato da Borini sulla sinistra oppure da Cutrone, come in occasione della gara con l’Atalanta. In quella posizione Cutrone non ha particolarmente impressionato, il giovane attaccante ha fatto il possibile per rendersi utile lottando su ogni pallone ma senza successo. Forse il ruolo di centrale gli si addice maggiormente e allora perchè non ipotizzare un ruolo da titolare come punta avanzata, supportata da Suso ed uno tra Borini ed Andre Silva. Le soluzioni non mancano, tutte buone purchè si riesca a fare almeno un goal oppure uno in più dell’Inter.