News

Derby, Donnarumma: un problema fisico non ne assicura la presenza

Pubblicato

su

Problemi di natura fisica per Donnarumma oltre quelli più noti legati al morale, in dubbio la sua presenza nel derby di questa sera

Gli manca una gara per raggiungere le cento presenze in rossonero, tuttavia non è sicuro di raggiungere questo traguardo con il Derby di questa sera per un problema all’inguine. Donnarumma potrebbe dunque fermarsi in favore di Storari, pronto a respingere gli attacchi di Icardi.
PERIODO DIFFICILE- Dopo la prestazione deludente con l’Atalanta, Donnarumma si trova a fronteggiare un altro problema, questa volta di natura fisica che non gli consente dunque di riscattarsi, almeno per il momento agli occhi dei tifosi ancora irritati per gli errori commessi contro l’Atalanta. Lo stesso Gattuso ha dichiarato apertamente che il portiere vive un momento di disagio che non gli consente di scendere in campo in maniera serena. Se dovesse saltare il Derby avrebbe sicuramente un po’ di tempo in più per ritrovare quella leggerezza necessaria a tornare grande, come ci ha abituato prima della vicenda contrattuale.

 

Exit mobile version