News

Derby Milan-Inter, i diffidati che possono saltare la partita

Pubblicato

su

Diffidati Milan e Inter, ecco la situazione di rossoneri e nerazzurri una settimana prima della stracittadina

Diffidati di Milan e Inter – Manca ancora più di una settimana al derby di Milano, ma è già tempo di fare qualche considerazione. Non per distogliere di certo l’attenzione dal prossimo avversario, quanto piuttosto per fare delle riflessioni sui potenziali indisponibili. Per Gennaro Gattuso c’è una notizia positiva: il Milan arriverà al match contro il Chievo Verona senza diffidati. Ricardo Rodriguez sconterà la squalifica proprio contro i clivensi e tornerà in campo nella stracittadina.

Diverso il discorso per Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro ha ben tre giocatori a rischio ammonizione: Danilo D’Ambrosio, Milan Skriniar e Lautaro Martinez. Quest’ultimo potrebbe addirittura essere l’unico attaccante disponibile in vista dello scontro con il Milan.

Spalletti rischia di non avere anche Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic per problemi fisici. Sull’altra sponda, Gattuso ha quasi recuperato tutti, Caldara e Zapata compresi. Lucas Biglia potrebbe mettere minuti nelle gambe contro il Chievo sostituendo Bakayoko; l’unico giocatore out sarà Jack Bonaventura, alle prese con un lungo percorso riabilitativo dopo il grave infortunio di qualche mese fa.

Exit mobile version