News
Derby Milan-Inter, oggi riprende la vendita dei biglietti
Alle ore 14, il Milan ha ripreso la vendita dei biglietti in vista del derby che si giocherà il 4 Aprile
Manca una settimana al tanto atteso derby di Milano, il Milan ha ripreso la vendita dei biglietti. Alle ore 14 è ricominciata la vendita dei biglietti in vista del derby che si giocherà il 4 Aprile. Restano a disposizione ancora 37.000 biglietti disponibili in tutti i settori, la società spera di poter riempire lo stadio per trascinare la squadra rossonera al successo.
LA DATA – La partita, rinviata a causa della morte di Astori, si doveva giocare a fine campionato. L’eliminazione dall’Europa League a permesso alle due squadre di anticipare il derby. Il Milan ha chiesto di poter giocare la partita in un giorno festivo come il 25 Aprile per permettere ai suoi tifosi di venire allo stadio. La richiesta è stata respinta dall’Inter, i nerazzurri hanno voluto evitare di giocare il derby a ridosso della partita con la Juventus.
IL RIMBORSO – Un derby di Milano condito da molte polemiche. la scelta della data non bastava per accendere gli animi, le due società hanno litigato anche per il rimborso dei biglietti. Il Milan ha voluto regalare dei buoni ai tifosi che avevano comprato il biglietto per il 4 Marzo, buoni che serviranno ai tifosi per avere uno sconto sulle prossime partite della squadra rossonera. Il club non ha voluto rimborsare i biglietti perché il regolamento non lo prevede.