Derby, ormai quasi tutto esaurito: sarà gioventù contro forza fisica
Connettiti con noi

News

Derby, ormai quasi tutto esaurito: sarà gioventù contro forza fisica

Pubblicato

su

coreografia milan derby 2017 ottobre

Derby, quasi tutto esaurito per l’evento del 21 Settembre, una gara speciale quella di quest’anno anche se ancora non decisiva

Derby di Milano, Sabato 21 Settembre alle ore 20:45, manca ancora un po’ di tempo all’evento ma San Siro è già in attesa. Da poco superata quota 60 mila presenti sulle gradinate del Meazza. Si va verso il sold-out”: questo il titolo odierno di Gazzetta dello Sport in merito al derby che il Milan da calendario giocherà in casa. Una gara del tutto speciale quella di quest’anno, due tecnici nuovi, due squadre rimaneggiate, le speranze del Milan di Giampaolo contro la forza fisica da scudetto della squadra di Conte. Un match che arriva in un momento freddo della stagione, la gara di ritorno potrebbe essere più decisiva come lo fu quella dello scorso anno, per entrambe.

IL DERBY DI REBIC- Il derby di Milano prende forma anche nel ritiro della Croazia dove Ivan Perisic, giocatore di proprietà dell’Inter mandato in prestito al Bayern, ha stuzzicato con tono scherzoso il neo-milanista Ante Rebic che non è sembrato averla presa bene. Il milanista è infatti considerato sicuramente uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico croato ma anche un noto “permaloso”.

PERISIC GOLIARDICO- Nel corso di un’intervista l’ex Inter è intervenuto alle spalle del compagno di nazionale dicendogli «Parla italiano» in riferimento alla lingua che il rossonero dovrà imparare per adattarsi al meglio nella nuova avventura a Milano. Rebic, seccato dall’atteggiamento di Perisic, ha interrotto l’intervista apparendo decisamente non troppo divertito.

SPERANZA THEO HERNANDEZ- E poi c’è Theo Hernandez, chissà se Giampaolo vorrà rischiare il terzino titolare proprio contro la squadra di Conte che fino ad ora ha dato segnali di scudetto con due vittorie su due ed un attacco molto forte e ben organizzato, tanto da richiedere, molto probabilmente la titolarità di Rodriguez a sinistra, più preparato fisicamente ed anche più esperto del nuovo acquisto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.