Derby, quelle strane occasioni: sarà la gara di tutti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Derby, quelle strane occasioni: sarà la gara di tutti

Pubblicato

su

andre silva

Il Derby distribuisce opportunità non solo a Montella ma ad ogni singolo giocatore del Milan chiamato al riscatto

Non è solo Montella a giocarsi gran parte della stagione, l’occasione per risollevare una classifica al momento deficitaria capita sui piedi di tutti i giocatori, nessuno escluso. Si parte dalla difesa con Donnarumma chiamato a recuperare ad un periodo che a detta di molti si porta dietro gli strascichi di un’estate per così dire “movimentata”. Tormentato è invece il periodo di Bonucci per le ultime prestazioni sotto tono, per il capitano del Milan sarà la gara della svolta o quantomeno lui stesso dovrà cercare di renderla tale.

Anche a centrocampo c’è bisogno della gara perfetta per invertire una rotta che fino a questo momento ha prodotto poco in fase d’attacco e creato qualche problema in fase di copertura. Ci si aspetta molto da Kessie e da Biglia osservati speciali, Bonaventura si giocherà il Jolly in campo dal primo minuto mentre Borini dovrà fare ancora meglio rispetto a quanto di buono operato contro la Roma. Rodriguez è uno che sa il fatto suo.

In avanti Andrè Silva avrà l’opportunità di sbloccarsi proprio nel Derby, ancora senza goal il suo score in campionato, sarebbe fantastico se la prima rete arrivasse proprio contro l’Inter. Al suo fianco Suso, uno che di questi tempi metterebbe la firma per giocare una gara così importante dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.