News

Derby, restano pochissimi biglietti: corsa all’ultimo tagliando tra oggi e domani

Pubblicato

su

Ancora una manciata di biglietti e poi sarà tutto esaurito a San Siro per il Derby che molto dirà sulla partecipazione di Milan ed Inter alla prossima Champions League

Tra oggi e domani se ne andranno anche gli ultimi 2500 biglietti circa rimasti disponibili per assistere dal vivo al Derby tra Milan ed Inter. sul mercato restano 800 biglietti di secondo anello verde, altrettanti di primo anello rosso e più o meno altri 900 di terzo anello.  Un’occasione da non perdere per i tifosi delle due squadre, c’è in ballo un “piccolo scudetto” per entrambe, vale a dire la qualificazione alla prossima Champions, con l’Inter che al momento mantiene un vantaggio di 8 punti sui rossoneri, più uno relativo alla vittoria della gara di andata. Dunque il Milan dovrà non solo vincere senza alternative la gara di domani ma recuperare in totale 9 punti alla squadra di Spalletti che sembra tornata, o per dirla alla Spalletti appunto non è mai sparita ma mancavano solo le vittorie. Attenzione ad Icardi, meglio ricordare bene quanto accaduto alla’andata. Nonostante si giochi in un giorno feriale, alle 18:30, la risposta dei tifosi è stata emozionante, cancellando , almeno in parte, le polemiche delle ultime settimane. Il Milan non era d’accordo sulla scelta di questa data, temendo di penalizzare i propri tifosi, i nerazzurri avevano risposto affermando di essersi semplicemente attenuti alle regole.

In seguito la questione rimborso tagliandi: Il Milan aveva deciso di non rimborsare i biglietti (per quanti non potessero seguire la stracittadina) ma di offrire un voucher per le 2 partite successive. Di contro l’Inter chiaramente difendeva i diritti al rimborso dei propri tifosi. Domani finalmente si gioca, quarantaquattro emittenti trasmetteranno la gara in 181 paesi del mondo. Il bacino raggiungibile è di 728 milioni di persone davanti alla televisione oltre ai più o meno 75.000 all’interno dello stadio. Da Nord a Sud tutti vedranno il derby anche se è pensabile che l’interesse per la partita sia localizzabile a Est in modo che il presidente rossonero possa seguire la gara senza dover venire a Milano. Il derby si vedrà anche a Ovest, dagli Stati Uniti al Sud America e, tornando verso il centro,sarà trasmesso in Africa e quasi in tutta Europa.

Exit mobile version