News

Desailly consiglia: «Bonucci non sufficiente, stringere i denti e comprare meglio»

Pubblicato

su

Intervenuto a Premium Sport, l’ex Milan Marcel Desailly ha voluto lasciare un commento ed un consiglio ai dirigenti rossoneri

Il mercato importante del Milan ha provocato aspettative alte – forse eccessive, generate dall’entusiasmo dei dieci acquisti – in termini di obiettivi per questa stagione ed i primi risultati del campo sono stati tutt’altro che positivi.

IL CONSIGLIO DI DESAILLY – Intervistato da Premium Sport nella serata di premiazione di grandi campioni al Golden Foot in quel di Montecarlo, l’ex difensore e centrocampista del Milan Marcel Desailly – in rossonero dal 1993 al 1998 – ha così parlato di cosa manchi effettivamente alla squadra per competere ad alti e altissimi livelli:

«Si è vissuto momenti incredibili, soffro un po’ nel vedere questi risultati. I dirigenti sanno quello che fanno, hanno comprato tanto però dobbiamo stringere i denti per finire la stagione. Se ci sono i soldi, servono tre o quattro giocatori internazionali per alzare il livello. Bonucci non è sufficiente, guardate il City o il PSG: noi vogliamo le cose in fretta ma ci vuole tempo, la qualità c’è ma serve tempo ed una squadra forte di campioni».

Exit mobile version