2015

Destro o Taarabt per sostituire El Shaarawy

Pubblicato

su

L’infortunio di El Shaarawy fa correre il Milan ai ripari. Stando a quanto riporta Gianlucadimarzio.com, principalmente sono due le piste seguite dai rossoneri per sostituire il Faraone: la prima porta a Mattia Destro, settimana calda quest’ultima per il mercato riguardante l’attaccante della Roma, la seconda porta invece a Londra da Adel Taarabt.

Per quel che concerne Destro, domani Sabatini sarà a Milano per incontrarsi con il club di via Aldo Rossi che a sua volta cercherà di trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. La cessione dell’ex Siena, che domani parlerà con Rudi Garcia per capire le intenzioni del tecnico francese, è legata all’arrivo in giallorosso di Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk per cui c’è già il sì di quest’ultimo, il sì di Lucescu, manca solo l’ok da parte del presidente del club ucraino. Si avvicinerebbe così Destro al Milan fermo restando che il giocatore vuole trasferirisi a titolo definitivo e su di lui c’è anche il Wolfsburg, forte di un’offerta di 30 milioni di euro alla Roma e di 4 milioni al ragazzo.

Riguardo a Taarabt, si sono registrati dei contatti ieri tra il Milan e il procuratore del marocchino che rifiuterebbe qualsiasi proposta pur di tornare in rossonero.

Exit mobile version