News
Deulofeu, serve più al Milan: all’Inter farebbe la panchina
Deulofeu potrebbe tornare in Italia con la maglia dell’Inter ma da panchinaro, difficile trovargli spazio in una squadra che ha bisogno di ricambi ma che ha già un undici titolare ben consolidato
Sembrava dovesse lasciare Barcellona per tornare nel luogo da lui ricordato con maggior affetto, ovvero la Milano rossonera che tanto gli ha dato nei 6 mesi della passata stagione (parole sue). Deulofeu vive un momento davvero particolare della sua carriera, al Barca è praticamente un estraneo ed ora potrebbe tornare in Italia ma all’Inter, non proprio il massimo se ciò dovesse accadere, dopo la grande esperienza con il Milan a livello affettivo.
Il calcio moderno però è così, i giocatori vanno e vengono, nonostante ciò spendono parole d’amore per le squadre in cui militano per poi all’occorrenza andare dalla parte opposta senza alcuna remora. Rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi perchè ancora nulla è certo ma molto probabile.
ALL’INTER A FARE LA PANCHINA- Farebbe questo Deulofeu all’Inter, l’ennesima panchina della sua carriera, Perisic e Candreva non gli darebbero spazio, l’unica alternativa sarebbe quella del trequartista, ruolo che al momento preoccupa un po’ Luciano Spalletti. Deulofeu però gioca meglio da esterno e al Milan c’è bisogno proprio di uno come lui, di un esterno d’attacco con le sue qualità offensive, ruolo al momento ricoperto da Borini tra mille difficoltà. Certo è che se il Milan dovesse prendere Walcott allora tramonterebbe anche questa possibilità con lo spagnolo destinato a vestire i colori dell’altra squadra di Milano.