2015

DG Marocco su Mastour: “Farà la storia del Milan e della Nazionale”

Pubblicato

su

Hachim Mastour ha solamente 17 anni ma ha fatto parlare molto di sé, per via delle sue indubbie qualità tecniche. Il giocatore italo-marocchino ha optato per la Nazionale Africana, con cui ha esordito qualche giorno fa, con la maglia numero 10,  contro la Libia. A parlare di lui, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ci ha pensato il direttore generale delle selezioni giovanili dei Leoni dell’Atlante, Nasser Larguet: “”Per noi è il giocatore del futuro, siamo felici del suo esordio che ha stabilito peraltro un nuovo record per il Marocco: lui è il calciatore più giovane ad aver vestito la maglia della Nazionale marocchina. Sono molto soddisfatto, lo attende una grandissima carriera al Milan“.

Sul numero di maglia scelto.”E’ il numero dei grandi giocatori, dei leader tecnici della squadra. Il fatto che abbia scelto il Marocco piuttosto che l’Italia ci onora, evidentemente si sente un vero marocchino. La federazione è stata felicissima della sua scelta”.

Tanti marocchini di livello in Italia.“E’ vero, ma ne abbiamo tanti in Serie A, B e Lega Pro, non dimentichiamo nemmeno Benatia che è diventato grazie nel vostro paese. Per noi è il campionato più forte d’Europa, siamo felici di avere tanti rappresentanti da voi”.

Exit mobile version