Di Biagio sulla lotta scudetto: «L'Inter non ha rivali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Biagio sulla lotta scudetto: «L’Inter non ha rivali, solamente i nerazzurri possono buttare il campionato»

Pubblicato

su

Di Biagio

Di Biagio sulla lotta scudetto: «L’Inter non ha rivali, solamente i nerazzurri possono buttare il campionato». Le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore e allenatore dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha analizzato l’attuale campionato e ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Libero. Ecco le sue parole anche sulla rosa del Milan.

PAROLE – «Da tre anni la rosa nerazzurra è la più forte della Serie A adesso deve vincere lo scudetto, non ci sono alternative. Principale rivale? Forse la Juve perché non ha la Champions, ma in realtà non vedo nessuna, neanche Milan e Napoli, davvero competitiva per vincere lo scudetto. Solo l’Inter può buttare via il campionato come già successo due anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.