News

Di Canio: «Borini adatto per un club che lotta per salvarsi»

Pubblicato

su

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante ed attuale opinionista Paolo Di Canio muove una critica nei confronti di Fabio Borini

Analizzando le ultime due prestazioni, dire che il migliore del Milan sia stato Borini non è un’eresia. Accolto con scetticismo, confermato anche dalle prime prestazioni non di certo brillanti, l’ex Liverpool e Sunderland si è reso protagonista di un assist preciso a Cutrone contro il Rijeka e di una verticalizzazione vincente ad André Silva nel primo gol contro i croati. Anche contro la Roma, nella debacle rossonera, Fabio è stato uno dei migliori per forza, tenacia e adattamento in un ruolo non suo.

L’AFFONDO DI DI CANIO – Intervenuto negli studi di Sky Sport, però, l’ex attaccante di Lazio e West Ham Paolo Di Canio ha ridimensionato Borini, non credendo in un suo possibile exploit in squadre di alta classifica:

«Fabio è un giocatore che conosco bene, lo ho avuto con me e lo vorrei in qualsiasi squadra… ma per non retrocedere. È quel tipo di giocatore, se gli chiedi altro non so se possa andare bene. Al Sunderland lottava per non retrocedere, ora si ritrova titolare nel Milan».

Exit mobile version