Archivio

Di Francesco al Milan: gli indizi portano alla soluzione

Pubblicato

su

Addio a Mihajlovic, Di Francesco al Milan? Sembra questo lo scenario possibile per la Gazzetta dello Sport nonostante Berlusconi voglia puntare su Brocchi. Cerchiamo di fare chiarezza. La separazione con Sinisa Mihajlovic appare inevitabile: troppe le frizioni e le divergenze di vedute con i piani alti, il serbo saluterà il Milan anche nel caso in cui riuscisse a vincere la Coppa Italia.

Al suo posto, al momento è corsa a due tra Brocchi e Di Francesco: il primo è voluto da Berlusconi, il secondo da Galliani, il cui rapporto con il DG del Sassuolo Carnevali ha dato il via alla trattativa. Le altre ipotesi (LEGGI QUI L’ULTIMA SUGGESTIONE) sembrano piuttosto defilate. Il Sassuolo, però, non intende aspettare troppo per programmare la prossima stagione: ci sono stati incontri tra l’entourage del tecnico neroverde e i rossoneri ma il club emiliano spinge affinché la trattativa sia definita o sia fatta definitivamente saltare entro gli inizi di Maggio.

Il Milan, quindi, è destinato a scegliere in fretta: Di Francesco da prendere al volo oppure virare su un altro tecnico, la decisione va presa.

Exit mobile version