Archivio
DI FRANCESCO IN CONFERENZA: “Formazione? Aspettatevi sorprese”
Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Sassuolo mister Eusebio Di Francesco in conferenza stampa presso lo Stadio Enzo Ricci dell’omonima città emiliana:
“Formazione? Aspettatevi delle sorprese. Giocherà uno che non è mai stato titolare. Acerbi e Magnanelli? Penso che scenderanno ancora in campo.
Riguardo a Politano, avete parlato troppo di Defrel. Matteo si merita questa vetrina e il gol in Europa lo ha premiato. Lui è un giocatore importante ed è cresciuto tantissimo rispetto all’anno scorso.
Io e Montella non ci sentiamo mai prima delle partite. Lo ha detto lui ed è giusto perchè siamo amici ma anche professionisti. Ci saluteremo e abbracceremo dopo la gara. Montella è un grande allenatore ed un amico. Lui vuole dare la sua impronta alla squadra e ci sta riuscendo. Noi dovremo fare il nostro. Non ho dubbi che Montella farà crescere il Milan.
A livello fisico riusciamo a fare poco, lavoriamo soprattutto a livello tattico e speriamo di recuperare Antei, Cannavaro e Matri per questa partita molto complicata“.