Di Lorenzo Milan, l'agente chiaro: «Il suo ciclo al Napoli è finito»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Lorenzo Milan, l’agente SENTENZIA: «Il suo ciclo al Napoli è finito. Se le cose possono cambiare con Conte? Vi spiego»

Pubblicato

su

di-lorenzo-osimhen-napoli

L’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato della decisione del proprio assistito, che piace al Milan, di lasciare il Napoli

Intercettato dai microfoni di Sportitalia a margine dell’ottava edizione del trofeo AEG, Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha chiarito la situazione tra il proprio assistito e il Napoli: con alcuni club tra cui il calciomercato Milan che cominciano a fiutare il colpo sentendo la notizia della rottura con i partenopei.

DI LORENZO VIA NONOSTANTE CONTE? – «Non c’entra niente l’aspetto tattico o tecnico, chi sia l’allenatore… queste sono scelte che uno matura indipendentemente dal calcio. Ci sono tante altre dinamiche e situazioni dove un giocatore fa delle riflessioni che lo portano a decidere in un certo modo. Sono contento che Conte venga al Napoli, per me era l’unica medicina giusta per questo Napoli e credo che tutti i giocatori abbiano l’onore di esser allenati da lui. La decisione di Giovanni non c’entra nulla con Conte, sono decisioni metabolizzate durante l’annata e si è arrivati ad una conclusione».

IL MIO RAPPORTO COL NAPOLI – «I miei rapporti col Napoli rimangono rapporti importanti e di amicizia. Vero che negli anni spesso ho litigato e poi le cose le ho sistemate. Questa di Di Lorenzo è una cosa a parte perché è più un volere del giocatore di aver maturato questa scelta. Personalmente penso che il suo ciclo al Napoli sia finito qui. I rapporti rimangono buoni ma io devo lavorare per esaudire le volontà dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.