Calciomercato
Di Lorenzo Milan, la replica dell’agente a De Laurentiis: «Le parole fanno più male di uno schiaffo, continuerò a lavorare per farlo andar via da Napoli»
L’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha risposto al comunicato del Napoli: il terzino era finito nel mirino del Milan
Continua il botta e risposta tra Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e il Napoli di Aurelio De Laurentiis che nella giornata di ieri aveva risposto in modo secco alle dichiarazioni del procuratore con un comunicato attraverso il quale il club partenopeo provava a blindare il proprio capitano, sul quale si era mosso l’interesse di alcuni club in Serie A come il calciomercato Milan. Arriva la contro-replica del procuratore, intervistato da CalcioNapoli24.
SUL COMUNICATO – «Prendo atto della nota diramata dal Napoli a nome del Presidente. Vorrei però ricordare a tutti, De Laurentiis compreso, che le nostre azioni e decisioni scaturiscono inevitabilmente dalle sue dichiarazioni. In data 19 maggio lo stesso patron ha dichiarato pubblicamente che tutti i giocatori della rosa, nessuno escluso e compreso Di Lorenzo, fossero cedibili. All’indomani di queste dichiarazioni iniziarono colloqui individuali del nuovo direttore sportivo Manna con tutti i membri della rosa. Ebbene anche in quell’occasione a Di Lorenzo fu ribadito lo stesso concesso: se fosse pervenuta alla società un’offerta congrua, sarebbe stata presa in considerazione e quindi valutata la cessione».
IL DIETROFRONT DI DE LAURENTIIS – «A fronte di un simile atteggiamento così chiaro nella volontà di volerlo cedere e una posizione così drastica e netta, come può De Laurentiis fare dietrofront e ritrattare tutto? Le parole a volte fanno male più di uno schiaffo e in questo caso hanno minato il principio base di ogni rapporto, ovvero la fiducia. Questo comunicato equivale all’incoerenza allo stato puro poiché è stato scritto l’esatto opposto di quanto affermato in una seduta pubblica. Al presidente De Laurentiis dico che non sempre si può tornare sui propri passi perché anche i calciatori, e in questo caso Di Lorenzo, come ogni essere umano hanno una loro sensibilità».
AVANTI PER LA NOSTRA STRADA – «Risponderò colpo su colpo ad ogni inesattezza purché venga fuori la tutta la verità. Per quanto riguarda la situazione Di Lorenzo ribadisco che andremo avanti per la nostra strada, continuerò a lavorare per far si che il giocatore vada via da Napoli».