News
Di Marzio: «Qualcosa con Kessie si è rotto, il Milan farà delle valutazioni»
Gianluca Di Marzio, dopo l’appuntamento della società a casa Milan con Kessie e Biglia, ha commentato la situazione dell’ivoriano
Il litigio tra Frank Kessie e Lucas Biglia è stata una brutta e spiacevole parentesi per l’immagine del Milan: l’episodio ha fatto molto dispiacere a vertici alti della società. Dopo l’incontro odierno a Casa Milan con l’argentino e l’agente dell’ivoriano, Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha commentato così negli studi di Sky Sport 24 la situazione riguardante Kessie:
«Gli spifferi sono che qualcosina con Kessie si sia rotto. Non è stato proprio apprezzato quel comportamento. Anche dopo, negli spogliatoi, c’è stato qualcosa, credo che con i rappresentanti della società ci siano stati momenti di tensione. In questo momento, Kessie deve riconquistare la stima per la persona, e deve fare tanto per questo. Oggi, le sue quotazioni, per quanto ha fatto vedere in campo, sono al ribasso rispetto a Biglia. Dipenderà poi dalla gestione di Gattuso se giocherà o no. Dal momento che sono già stati multati, che hanno immediatamente chiesto scusa e che non hanno trascinato la lite, Gattuso farà le sue scelte. Tuttavia, la società non gradisce quello che Kessie ha fatto e farà le sue valutazioni. Oggi è stato in sede l’agente, visto che il calciatore è in nazionale, e anche a lui è stato espresso malumore per questo comportamento».