Di Stefano: «Icardi? Il Milan si interessò e Boban...»
Connettiti con noi

News

Di Stefano: «Icardi? Il Milan si interessò e Boban…»

Pubblicato

su

Icardi

Peppe Di Stefano ha confermato un passato tentativo del Milan per Mauro Icardi, sfumato per evidenti motivi economici

Nelle ultime settimane il nome di Mauro Icardi è stato molto accostato alla causa rossonera. La volontà dell’attaccante argentino di tornare in Italia infatti è evidente, ma le percentuali lo porterebbero ad oggi a un’altra destinazione (sempre nello stivale). L’interesse del Milan per l’ex numero 9 dell’Inter però c’è stato veramente e lo conferma Peppe Di Stefano, che negli studi di Sky Sport ha svelato:

«Nella scorsa sessione estiva, all’Hotel Bulgari, mentre era in corso la trattativa tra Icardi e il Psg, Boban per qualche minuto parlò di Icardi in prestito ma a scarse condizioni economiche. Alla fine non se ne fece nulla perchè il Psg offri di più ma so che il Milan si interessò al giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.