2015
Di Stefano: “Il mercato Milan sarà rivoluzionario”
Il mercato del Milan sarà rivoluzionario. Il concetto è affermato dal giornalista Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24.
Di Stefano ha esordito facendo il punto sul contratto che sta per firmare Boateng: “Avrà anch’egli un contratto fino a giugno 2016 e non 2017”. Ma non finisce qui. Attese novità per la prossima stagione e, chissà, magari anche per gennaio. “Ci sarà una rivoluzione. Ci sono tanti giocatori in scadenza a giugno 2016. Credo si concentrerà su un centrale di difesa, visto che Alex, Mexes e Zapata sono in scadenza”.
Ha poi aggiunto: “C’è bisogno di acquistarne uno che possa crescere. Serve poi un esterno di centrocampo destro, il prestito di Cerci con l’Atletico Madrid finirà a giugno e non è detto che verrà rinnovato, inoltre non è detto che il giocatore sia adatto come esterno in un 4-4-2. Il Milan potrebbe andare anche su un esterno sinistro in alternativa a Bonaventura e un centrale di centrocampo. Da valutare anche le situazioni di De Jong e Diego Lopez“. Grandi manovre in vista in via Aldo Rossi.