Di Stefano sul Milan: «Da qui a Capodanno vedremo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano sul Milan: «Vedremo che tipo di stagione farà da qui a Capodanno»

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Le parole rilasciate da Peppe Di Stefano ai microfoni del canale Youtube del noto giornalista e tifoso milanista Carlo Pellegatti

Intervenuto ai microfoni del canale Youtube del noto giornalista e tifoso milanista Carlo Pellegatti, ecco le parole rilasciate da Peppe Di Stefano sul Milan.

PAROLE – «Da qui a Capodanno si capirà che tipo di stagione farà il Milan, sia in campionato che in Champions, dove ha saputo recuperare vincendo a Madrid. Ci sono delle partite un po’ abbordabili, ma anche delle gare complicate come Juve, Atalanta e Roma. Il Milan deve fare il Milan. Secondo me la rosa del Milan è forte ma con delle lacune, e vanno colmate. Il Milan ha necessità in alcuni ruoli, poi le vie del mercato sono particolari e infinite..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.