Leao Milan, Di Stefano: «Tutto gira attorno a lui...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao Milan, Di Stefano sicuro: «Tutto gira attorno a lui! La prossima stagione…»

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Leao Milan, Di Stefano sicuro: «Tutto gira attorno a lui! La prossima stagione…». Le parole del giornalista sul portoghese

Peppe Di Stefano ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Rafael Leao. Ecco le parole del giornalista sull’esterno portoghese del Milan:

PAROLE – «Molto del Milan gira soprattutto a livello tecnico attorno a Leao, che è arrivato a 13 gol quest’anno. Nelle ultime tre stagioni è sempre arrivato in doppia cifra. Secondo me, è il calciatore più di talento della squadra, ed allo stesso quello dal quale spesso dipende il Milan. Nel bene o nel male è lui la croce e delizia di questa squadra. Quando lui gioca bene il Milan è quasi dipendente dalla sua forza, dai suoi strappi, dai suoi gol, dai suoi assist. Quando il Milan gioca male spesso ci sono dietro le prestazioni negative di Rafael Leao. Che si è acceso nel 2024, l’ha fatto con tanti gol, tra Milan e Nazionale, e si è spento nell’ultimo mese, e guarda caso si è spento il Milan. La prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.