2015

Di Stefano su Ibra: “Ecco il piano del Milan per lo svedese. Romagnoli invece…”

Pubblicato

su

Il Milan non molla né IbrahimovicRomagnoli; come riferisce Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, la società rossonera ha già studiato appositamente le strategie per portarsi a casa entrambi i giocatori:

” Per Ibrahimovic, la strategia è chiara; l’obiettivo è ottenere Ibra a zero e con una buonuscita a suo favore. Su Romagnoli, i motivi che ci fanno credere possa arrivare al Milan sono i seguenti: la Roma ha bisogno di denaro, al momento il mercato giallorosso è molto statico; l’offerta è stata aumentata da 20 a 25 milioni, e potrebbe aumentare anche nelle prossime settimane, con il Milan che ha provato ieri ad offrire ieri di più a Sabatini per poter portare Romagnoli in Cina con il visto.”

ULTIMA CHANCE PER LA ROMA? “E se Romagnoli dovesse fare un campionato positivo, a quanto potrebbe cederlo la Roma? Difficile lo faccia per più di 25 milioni, Sabatini ci pensa e ci ripenserà, ma forse non è il momento adatto per cederlo: la Roma sarà molto più morbida nei confronti di Galliani quando effettuerà nuovi colpi in entrata”.

Exit mobile version