Dida: «Derby? È differente, è troppo importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dida: «Derby? È differente, è troppo importante»

Pubblicato

su

Calhanoglu Giroud MG8 3106

Nelson Dida ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Temi principali Mike Maignan ed il derby di Milano. Le dichiarazioni dell’ex portiere e preparatore rossonero.

Nelson Dida ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Temi principali Mike Maignan ed il derby di Milano. Le dichiarazioni dell’ex portiere e preparatore rossonero:

DERBY – «È troppo importante, coinvolge non solo una intera città ma tutto il paese. Spesso si dice che tutte le partite sono uguali ma non è così: il derby è differente. Lo è per l’atmosfera in città nei giorni precedenti, per quella in spogliatoio, per quello che rappresenta per Milano e per noi che indossiamo o abbiamo indossato la maglia rossonera. Non parlo di tensione o ansia, ma di adrenalina, di carica positiva e di voglia di prevalere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.