Calciomercato

Fofana Milan, Diddi ELOGIA l’obiettivo rossonero: «E’ un calciatore determinante, che ha un valore importante. Ecco qual è la cifra giusta»

Pubblicato

su

Fofana Milan, Diddi ELOGIA l’obiettivo rossonero: «E’ un calciatore determinante, che ha un valore importante. Ecco qual è la cifra giusta». Le parole del tattico

Il tattico Luca Diddi ha parlato di Fofana, obiettivo del mercato Milan, ai microfoni del canale youtube di Carlo Pellegatti. Di seguito le sue parole:

PAROLE «Spendere 30, 25, quanti sono, per Fofana? Perfetto, sei il Milan, vai a prendere quel giocatore lì. Non la farei neanche lunga, il campionato è alle porte, il calciatore deve integrarsi e ambientarsi. Stiamo parlando di un calciatore determinante, che ha un valore importante, andava preso il 10 di luglio, non il 10 di agosto. Non lo puoi pagare 10 milioni uno così. Io me lo sento, Fonseca ogni giorno si sveglierà e chiederà “ma per Fofana, a che punto siamo?”. Sono quei giocatori che vuoi aver subito perché devi costruire la fase di non possesso, non è il terzino, la mezzala, devi costruirci la squadra, la fase difensiva, un movimento, uno sviluppo, è troppo importante per portarlo a una settimana dall’inizio del campionato: se il Milan non vuole spendere quei soldi, vada su un altro obiettivo».

Exit mobile version