Diego Costa continua la guerra con Conte: «Comportamento irrispettoso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Diego Costa continua la guerra con Conte: «Comportamento irrispettoso»

Pubblicato

su

Diego Costa

Diego Costa, attaccante spagnolo del Chelsea, vuole a tutti i costi tornare all’Atletico Madrid. Su di lui anche gli occhi del Milan

Intervistato da MC, Diego Costa, attaccante del Chelsea in rotta di collisione già avanzata con la società Blues ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Antonio Conte ma non per i tifosi del Chelsea: «Se c’è qualcosa che mi rende triste per la situazione che si è venuta a creare con il Chelsea, è l’amore che provo per tifosi Blues. Loro mi hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili e se ho trascorso tre anni in questa società è principalmente per rispetto nei loro confronti. È stata comunque una grande esperienza».

Sulla sua reazione al messaggio di Conte – «È stato un momento di follia. può succedere, ma mi sono sentito tradito. Purtroppo quella reazione è stata eccessiva ma sono fatto così. Ho sempre chiesto di parlare faccia a faccia sia con l’allenatore e sia con la società, non ho mai liquidato qualcuno per messaggi come ha fatto Conte».

Sul suo futuro – «Ho in mente dove voler giocare e l’ho già messo in chiaro. Si tratta di un paese con cui mi identifico con il clima e con la gente. Mi sono innamorato di Madrid ma dobbiamo aspettare che la decisione sia concordata tra i due club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.