News
Perotti al Milan, l’argentino rivela il retroscena
Diego Perotti conferma, il Milan aveva fatto un’offerta importante ma il giocatore ha preferito la Roma
Negli ultimi anni della gestione Berlusconi, l’asse Milan-Genoa ha portato a tanti affari tra le parti, con esiti alterni. Da Kucka – pagato solo 3 milioni dal Milan e autore di ottime stagioni prima dell’addio di quest’anno – fino al flop Bertolacci – pagato 20 milioni e tornato a capo chino al Genoa – e Ocampos, mai decisivo da gennaio in poi.
PEROTTI – Tra gli affari sfumati c’è Diego Perotti. L’esterno argentino, vecchio pallino di Galliani, è finito alla Roma nel gennaio 2016 ma, come confermato dallo stesso giocatore ai microfoni de Il Romanista, anche il Milan era piuttosto interessato:
«Il rinnovo? Stiamo discutendo e la cosa sta proseguendo bene. Per il rinnovo non c’è problema. Io e la mia famiglia qui stiamo benissimo. Quando ero al Genoa c’era anche il Milan che mi offriva un contratto, ma Roma è speciale, è una città meravigliosa, la storia è qui. Sorrido poco? Da quest’anno qualche sorriso in più lo faccio. Sarà che questa città è così luminosa che porta anche chi ci vive a esserlo».