Dietrofront De Jong: è fatta per il rinnovo! - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Dietrofront De Jong: è fatta per il rinnovo!

Pubblicato

su

Fino a qualche settimana fa la separazione tra Nigel De Jong e il Milan pareva scontata, visto l’interesse mostrato dal Manchester United verso l’olandese, che avrebbe abbracciato Luis Van Gaal, tecnico dei Red Devils e suo grande estimatore. E invece, come riportato da Gianluca Di Marzio all’interno degli studi di Sky Sport, il centrocampista orange avrebbe trovato l’accordo con la società rossonera.

I DETTAGLI. Manca solo l’ufficialità, ma Nigel De Jong, il cui contratto era in scadenza a Giugno, rimarrà il perno del centrocampo rossonero. Il mediano dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione su quello successivo. Lo stipendio sarà decisamente più basso dei 3,5 mln di € percepiti finora, ma saranno inclusi vari bonus in base alle prestazioni singole e di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.