Difesa Milan, Pioli non vuol correre rischi: conferma a tempo indeterminato
Connettiti con noi

News

Difesa Milan, Pioli non vuole correre rischi: conferma a tempo indeterminato

Pubblicato

su

Romagnoli 2NC3003 1 1

Difesa Milan, Pioli non vuole correre rischi: conferma a tempo indeterminato, vale a dire che non si sa fino a quando Romagnoli sarà escluso

Difesa Milan, Pioli non vuole correre rischi: conferma a tempo indeterminato, vale a dire che non si sa fino a quando Romagnoli sarà “escluso”. La situazione del capitano viene illustrata questa mattina da Gazzetta, la quale sottolinea la pesantezza dei problemi muscolari che non riescono a dare tregua al capitano, alla seconda panchina consecutiva. Il tutto si può riassumere in un concetto semplice quanto fondamentale: meglio non forzare con i tempi di recupero.

PIOLI- In conferenza stampa, Pioli nella giornata di ieri alla domanda su Romagnoli ha così risposto: «Alessio ha avuto un normalissimo calo di rendimento dopo aver dato tanto, non è al cento per cento ma presto lo sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.