News
Dimissioni Gattuso, il Milan: «Voci social false, ritiro costruttivo»
Dimissioni Gattuso: attraverso un commento sul sito ufficiale, il Milan smentisce la voce per cui Rino Gattuso avesse pensato a lasciare
Nella giornata di ieri è uscita un’indiscrezione che lasciava aperta la possibilità che Gennaro Gattuso avesse potuto dimettersi dall’incarico di allenatore del Milan, all’indomani della sconfitta cocente contro l’Hellas Verona, a causa di un atteggiamento ‘poco professionale’ da parte della squadra al rientro verso Milano.
DIMISSIONI GATTUSO, IL COMMENTO DEL MILAN – La società rossonera sul proprio sito ufficiale ha rilasciato un commento all’interno del pezzo di rassegna stampa, chiarendo la posizione del mister e smentendo qualsiasi tipo di voce:
«Rino Gattuso non ha minimamente pensato alle dimissioni, già nel pomeriggio di ieri si è non solo percepito ma anche capito che le voci social erano completamente false. Il Milan deve lottare e deve ripartire il più presto possibile. Ieri a Casa Milan, la società e il tecnico hanno lavorato duro per programmare il lavoro durante i giorni di ritiro e per fare le analisi utili ad uscire dal momento difficile. Tutte le componenti del Club sono stimolate e impegnate su questo fronte, per far sì che la scelta condivisa del ritiro venga vissuta in maniera utile, matura e costruttiva».