Dionisi: «La vittoria a San Siro contro il Milan ha cambiato le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dionisi: «La vittoria a San Siro contro il Milan ha cambiato le cose»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Dionisi

Dionisi: «La vittoria a San Siro contro il Milan ha cambiato le cose». Le parole del tecnico del Sassuolo dopo la vittoria contro la Roma

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Roma. Ecco le parole del tecnico del Sassuolo su come è cambiata la stagione dopo la vittoria contro il Milan:

«Prima c’era uno spirito di squadra altalenante, un mercato che a novembre era cominciato nello spogliatoio ed è finito a fine gennaio. Non è semplice gestire i momenti, qui ci sono tanti ragazzi giovani. E poi ora ho la possibilità di scegliere. Non dimenticatevi che a Torino ha esordito un 2004 che gioca in Primavera e ha fatto 5-6 partite da titolare. All’andata con la Roma ha giocato D’Andrea, ora nello stesso ruolo c’era Berardi. Questo cambia le cose ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.