Connettiti con noi

News

Direttore sportivo Milan, Furlani lo depenna definitivamente! Arriva il comunicato ufficiale

Milan news 24

Pubblicato

su

Furlani

Direttore sportivo Milan, Giorgio Furlani deve depennare il nome di Andrea Berta: il dirigente è ufficialmente dell’Arsenal. Il comunicato

Andrea Berta, accostato anche al Milan come nuovo direttore sportivo, è ufficialmente il nuovo dirigente dell’Arsenal.

PAROLE – «Siamo lieti di annunciare che Andrea Berta si unirà al club nel ruolo di Direttore Sportivo. Andrea è una figura di grande prestigio nel mondo del calcio e porta con sé un enorme bagaglio di conoscenze ed esperienza. Ha ricoperto ruoli tecnici in diversi club italiani, tra cui Carpenedolo, Parma e Genoa, e più recentemente ha lavorato per l’Atlético Madrid. Andrea ha trascorso quasi 12 anni con l’Atlético e ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione delle squadre che hanno vinto la Liga nelle stagioni 2013/14 e 2020/21, oltre all’Europa League nel 2018. Durante il suo periodo nel club spagnolo, la squadra ha anche conquistato la Copa del Rey, la Supercoppa UEFA e la Supercopa de España, oltre a raggiungere due finali di Champions League. Tutti all’Arsenal danno il benvenuto ad Andrea e alla sua famiglia nel club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.