Connect with us

News

Direttore sportivo Milan, Ibrahimovic in pressing! Lo svedese ha un candidato forte, tutti i dettagli

Milan news 24

Published

on

Ibrahimovic

Direttore sportivo Milan, Zlatan Ibrahimovic, dopo la fumata nera con Paratici, sta spingendo forte per portare Tare in rossonero

Come riportato da calciomercato.com, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha un candidato forte per la carica di direttore sportivo.

PAROLE – «Il Milan ha deciso di prendersi almeno tutto il fine settimana di riflessione prima di iniziare un vero e proprio casting er il ruolo di direttore sportivo. Igli Tare attende una chiamata con la consapevolezza di essere tornato in corsa dopo due settimane prive di contatti con il club di via Aldo Rossi. Ha esperienza, contatti ed è libero sul mercato, una condizione che fa al caso del Diavolo che vorrebbe un direttore sportivo operativo fin da subito. Igli Tare è una candidato proposto da Zlatan Ibrahimovic ( tra i due esiste già un’intesa di massima trovata 20 giorni fa in quel di Londra) e proprio questa scelta potrebbe rinforzare la posizione dello svedese all’interno della nuova struttura societaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.