Diritti televisivi Serie A, ipotesi "Diretta gol" gratis e in chiaro
Connettiti con noi

News

Diritti televisivi Serie A, ipotesi “Diretta gol” gratis e in chiaro

Pubblicato

su

esult gol Rebic MG1 2888 1 1

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato dell’ipotesi di rendere la diretta gol gratis e in chiaro anche per i non abbonati

«Se serve, sono disponibile come ministro e come governo a mettere nello stesso provvedimento che firmeremo per la riapertura del campionato le norme che serviranno per avere anche in Italia la diretta gol, come succede in Germania». Lo ha detto il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, al Tg3.

Conclude Spadafora: «In Germania, Sky ha trovato un accordo per la diretta gol, nel rispetto dei diritti di chi ha l’abbonamento per le partite del campionato. Penso che dovremo pensarci anche in Italia. Eviterebbe, qualora riprendesse la stagione, assembramenti in luoghi pubblici, in bar, visto che le persone non possono andare allo stadio e potrebbero invece vedere i gol direttamente da casa, in sicurezza». Un altro passo verso la riapertura del campionato è stato compiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.