Domani incontro Bacca-Galliani: si spinge per la soluzione West Ham - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Domani incontro Bacca-Galliani: si spinge per la soluzione West Ham

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Oggi Carlos Bacca è rientrato a Milano dove a breve si unirà ai compagni per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione; campionato, quello 2016/17, che Carlos Bacca potrebbe non vivere più in Serie A. Il calciatore colombiano spera in un trasferimento ma il suo sogno di poter giocare la prossima Champions League potrebbe non concretizzarsi visto che sia il Siviglia che l’Atletico Madrid non si sarebbero detti disposti a pagare 30 milioni al Milan e 4,5 a stagione al calciatore per riportarlo in Spagna.

WEST HAM UNICA SOLUZIONE: L’unico club in grado al momento di poter venire incontro alle richieste sia di Bacca che del Milan è il West Ham. Il club londinese ha già trovato l’accordo con la società rossonera con un’offerta da 30 milioni (comprensivi di bonus) ma non ha avuto la stessa fortuna con il giocatore che, nonostante l’ultimo rialzo a 4,5 milioni di stipendio fatto dagli Hammers, preferirebbe giocare la prossima Champions League.

L’incontro di domani però potrebbe chiarire tutti gli aspetti riguardo al futuro di Bacca. Adriano Galliani infatti comunicherà al calciatore la volontà del Milan di non svenderlo e che se non dovesse accettare l’offerta del West Ham potrebbe restare in rossonero anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.